Di
Nelle sue ultime foto su Instagram la vediamo sfoggiare dei gran sorrisi tra montagne, città d’arte e spiagge (anche con il maltempo). È una Srna Markovic rilassata e tranquilla, forse perché la schiacciatrice austriaca si è liberata di un peso prendendo la decisione più difficile della sua vita: quella di lasciare la pallavolo giocata a soli 26 anni, come lei stessa ha annunciato via social.
L’ex giocatrice di San Giovanni in Marignano, Cuneo e Scandicci veniva da due stagioni a dir poco accidentate: una corsa a ostacoli tra il Covid che l’aveva fermata in Toscana, il difficile ambientamento in Polonia al Radomka Radom e i problemi fisici che avevano bloccato il suo trasferimento all’SC Potsdam. Non è questa, però, la motivazione del ritiro: “ – scrive la giocatrice – “.
“ – spiega Markovic – “.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…