Di
Il Melilla Sport Capital entra nella storia del volley iberico: per la prima volta nella sua storia la squadra dell’enclave spagnola in Marocco ha conquistato la Coppa del Re, imponendosi a Las Palmas sull’Unicaja Costa de Almeria per 3-1 (25-22, 25-20, 22-25, 25-17) davanti a 1000 spettatori.
Nella sfida decisiva il palleggiatore Juan Martin Riganti, premiato come MVP del torneo, è riuscito a portare ben 5 giocatori in doppia cifra: top scorer con 24 punti Federico Martina, grande prova anche per i centrali Pascal Diedhiou e soprattutto Maximiliano Scarpin (6 muri e 78% in attacco). All’Almeria non sono bastati i 20 punti di Pavel Kukartsev.
Alle 17 è in programma il sorteggio del Masters 1000 di Monte-Carlo, il primo grande torneo su terra rossa. Guida…
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…