Soverato-Roma, Korhonen: “Non possiamo sbagliare molto in campo”

foto Volley Soverato

Di

Sfida alla capolista per il Volley Soverato che domenica al Pala Scoppa riceverà la visita della Roma Volley Club prima in classifica a punteggio pieno. La squadra capitolina ha un organico di primo livello costruito per ottenere la diretta promozione nella massima serie. Il Soverato, però, non starà certamente a guardare; le ragazze di coach Luca Chiappini hanno ottenuto tre vittorie su altrettante gare disputate, avendo già osservato il proprio turno di riposo. Malinov e compagne stanno migliorando sempre di più il loro gioco che, visto il completo rinnovamento dell’organico necessità di tempi e tanto duro lavoro. A Marsala il Soverato ha comandato in campo contro le siciliane e, contro la capolista, sul campo amico, vuole giocarsi le due chance. D’altronde, già in passato, al Pala Scoppa altre squadre di primo ordine ci hanno rimesso le penne.

Il pubblico è pronto come sempre a dare supporto alle proprie beniamine e gli ultras stanno organizzando una vera e propria bolgia. Sul match contro la squadra di coach Cuccarini abbiamo ascoltato le impressioni dell’opposto biancorosso Piia Korhonen: . Fischio di inizio alle ore 17 con arbitri dell’incontro la coppia Luigi Pasciari – Claudia Lanza.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025