Di
Si è svolto a Vienna il sorteggio delle pool per la prima edizione in assoluto della Beach Nations Cup, il nuovo evento di Beach Volley per nazioni ideato dalla CEV, che la capitale austriaca ospiterà dal 2 al 7 agosto nell’iconica location dell’Heumarkt. Ognuno dei due tornei – maschile e femminile – prevede la partecipazione di 8 nazionali suddivise in due gruppi: il formato è lo stesso della Continental Cup, la manifestazione che è servita da qualificazione per le ultime tre edizioni delle Olimpiadi.
L’Italia, che parteciperà a entrambi i tornei, è stata inserita nella Pool A maschile con la Norvegia dei campioni del mondo Mol-Sorum, la Polonia e la Germania; la squadra femminile affronterà invece Germania, Austria e Repubblica Ceca. La vincente di ogni girone avanzerà direttamente alle semifinali, mentre seconde e terze si sfideranno nei quarti.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…