Di
Si è svolto a Vienna il sorteggio delle pool per la prima edizione in assoluto della Beach Nations Cup, il nuovo evento di Beach Volley per nazioni ideato dalla CEV, che la capitale austriaca ospiterà dal 2 al 7 agosto nell’iconica location dell’Heumarkt. Ognuno dei due tornei – maschile e femminile – prevede la partecipazione di 8 nazionali suddivise in due gruppi: il formato è lo stesso della Continental Cup, la manifestazione che è servita da qualificazione per le ultime tre edizioni delle Olimpiadi.
L’Italia, che parteciperà a entrambi i tornei, è stata inserita nella Pool A maschile con la Norvegia dei campioni del mondo Mol-Sorum, la Polonia e la Germania; la squadra femminile affronterà invece Germania, Austria e Repubblica Ceca. La vincente di ogni girone avanzerà direttamente alle semifinali, mentre seconde e terze si sfideranno nei quarti.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…