Di
Sembra finalmente arrivato il momento di rompere il silenzio per il Volley Soverato, che per ora non ha ancora svelato nulla della squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A2, tranne il nuovo allenatore Luca Chiappini. Secondo la , qualcosa si muove nella società del presidente Matozzo: la dirigenza sarebbe al lavoro sulla conferma del libero Federica Ferrario e, soprattutto, starebbe per piazzare due colpi importanti in entrata.
La nuova palleggiatrice della squadra calabrese potrebbe essere infatti la giovane Emma Malinov, sorella della regista della nazionale Ofelia e da tempo – insieme alla gemella Michela – bandiera del Chorus Lemen Volley, con cui ha vinto anche uno scudetto Under 16. L’alzatrice classe 2003 farebbe così il suo debutto in Serie A. Sarebbe invece un ritorno quello di Courtney Schwan, schiacciatrice USA classe 1996 che nella stagione 2018-2019 ha giocato prima a Filottrano e poi a Marsala; dopo quell’esperienza, la prima nel volley professionistico, la giocatrice di scuola Washington si è spostata in Francia al Terville-Florange e infine in Grecia all’Aris Salonicco, dove ha giocato nell’ultima stagione.
A Monza il cielo è azzurro. Fa caldo, il sole splende. Regala i suoi raggi e i suoi riflessi in…
Cisterna Volley ospite, oggi pomeriggio, della finalissima della sesta edizione del Premio Sportivo Letterario Invictus, andato in scena nella splendida…
Secondo posto alle fasi finali del Campionato Italiano U18 di beach volley per l’atleta di Modena Volley, Francesco Denina. Il…
Semifinale imperdibile agli US Open tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Lo spagnolo è reduce dal successo in tre set…
Dopo i quarti di finale dello scorso 14 agosto al Masters 1000 di Cincinnati, Jannik Sinner ritrova Auger-Aliassime. Questa volta…
L’ultimo biglietto per nel semifinali del Mondiale di volley femminile se lo mette in tasca la Turchia che supera 3-1…