Sonia Ratti completa il reparto opposti della Millenium Brescia

Di

La Millenium Brescia completa il reparto opposti con la giovane Sonia Ratti. Nata nel 2001 a Merate (Lecco) e residente nel comasco, alta 184 centimetri, la nuova “Leonessa” è cresciuta nel vivaio del Progetto Volley Orago per passare nella stagione 2018-2019 alle giovanili della Vero Volley Monza, dove ha giocato nel campionato di Serie C. Conclusa l’avventura brianzola, si è trasferita in B1 alla Picco Lecco, dove è rimasta per tre campionati (dal 2019 al 2022), diventando una delle protagoniste dello storico ritorno in A2 del sodalizio lecchese, cambiando anche ruolo da centrale a opposto.

Nella prossima stagione esordirà dunque in Serie A2, conquistata sul campo con Lecco, ma con la maglia della giovane ed ambiziosa Millenium Brescia di coach Alessandro Beltrami, per compiere il definitivo salto di qualità al fianco di Josephine Obossa.

La nuova arrivata sarà presentata in conferenza stampa giovedì 7 luglio alle 18 sulla pagina Facebook Banca Valsabbina Millenium Brescia e sul canale YouTube Volley Millenium.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025