Smi Roma Volley si comincia con Ortona

Si inizia a fare sul serio. Scatta sabato alle ore 18.00 a Guidonia il campionato della Smi Roma Volley, l’esordio sarà in casa contro la Sieco Service Ortona. Sarà una partita molto tosta contro una squadra che non solo vuol far bene, ma punta decisamente alla promozione per riprendersi quell’A2 che fino allo scorso anno la vedeva in rampa di lancio. Una formazione molto ostica con degli interpreti notevoli su tutti Leo Marshall e poi Matteo Bertoli, un roster che Rossi e compagni conoscono molto bene. Roma non vorrà sfigurare e lotterà per conquistare i primi punti della stagione, il gruppo è collaudato e ha voglia di fare in un campionato che torna nella Capitale dopo una stagione. Sarà una partita aperta e molto incerta con gli abruzzesi che arriveranno per fare bottino pieno. Il pensiero del tecnico Mauro Budani alla vigilia. “Sarà un’altra, bella emozione per tutti, tornare a giocare la A3 a una anno di distanza. Incontreremo una squadra molto tosta, gioca molto bene sugli esterni, noi dobbiamo fare il nostro gioco e fare bene le cose provate in allenamento. Il gruppo è buono e unito, sappiamo che la strada è lunga, ma dobbiamo e possiamo ancora migliorare. Ben venga una partita così all’inizio della stagione, così capiamo subito cosa dobbiamo sistemare, c’è grande entusiasmo e voglia di fare, voglio vedere una squadra che lotti su ogni pallone”.

Articolo precedenteSi avvicina la prima trasferta stagionale a Siena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024
  • Basket

Italia-Islanda diretta basket qualificazioni agli Europei: segui il match di oggi LIVE

21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…

25 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Volley

Novara debutta in Europa contro l’LKS Lodz, Bernardi: “Giocare subito non fa pensare troppo”

Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Atp Awards 2024, i candidati: Berrettini presente tra i ‘comeback of the year”

Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024