Smi Roma Volley si comincia con Ortona

Si inizia a fare sul serio. Scatta sabato alle ore 18.00 a Guidonia il campionato della Smi Roma Volley, l’esordio sarà in casa contro la Sieco Service Ortona. Sarà una partita molto tosta contro una squadra che non solo vuol far bene, ma punta decisamente alla promozione per riprendersi quell’A2 che fino allo scorso anno la vedeva in rampa di lancio. Una formazione molto ostica con degli interpreti notevoli su tutti Leo Marshall e poi Matteo Bertoli, un roster che Rossi e compagni conoscono molto bene. Roma non vorrà sfigurare e lotterà per conquistare i primi punti della stagione, il gruppo è collaudato e ha voglia di fare in un campionato che torna nella Capitale dopo una stagione. Sarà una partita aperta e molto incerta con gli abruzzesi che arriveranno per fare bottino pieno. Il pensiero del tecnico Mauro Budani alla vigilia. “Sarà un’altra, bella emozione per tutti, tornare a giocare la A3 a una anno di distanza. Incontreremo una squadra molto tosta, gioca molto bene sugli esterni, noi dobbiamo fare il nostro gioco e fare bene le cose provate in allenamento. Il gruppo è buono e unito, sappiamo che la strada è lunga, ma dobbiamo e possiamo ancora migliorare. Ben venga una partita così all’inizio della stagione, così capiamo subito cosa dobbiamo sistemare, c’è grande entusiasmo e voglia di fare, voglio vedere una squadra che lotti su ogni pallone”.

Articolo precedenteSi avvicina la prima trasferta stagionale a Siena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

F1, Fabrizio Barbazza: “Molti piloti buoni solo a portare a casa la schisceta”

Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…

8 Aprile 2025
  • Motori

GP Bahrain F1: storia, emozioni e sfide nel deserto

Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…

8 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Montecarlo, i risultati di oggi: Tsitsipas e Draper agli ottavi, Rune si ritira

Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…

8 Aprile 2025
  • Volley

Enrico Lazzaretto: “Fiero di questa Domotek, grazie Reggio Calabria!”

Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…

8 Aprile 2025
  • Volley

Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”

“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…

8 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, Bisotto: “Fin troppo severo il risultato di Gara1 di Semifinale. Ora vogliamo riscattarci”

Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…

8 Aprile 2025