Smi cade a Catania

Non riesce alla Smi Roma di conquistare punti in terra siciliana. La squadra romana nonostante un buono avvio con la conquista del primo set e un gioco convincente è tornata nella Capitale con le mani vuote, un peccato perché Rossi e compagni dopo esser stati raggiunti sull’1-1, complice un secondo set opaco, nel terzo hanno avuto l’opportunità di giocarsela e andare di nuovo in vantaggio, ma Brogioni e compagni hanno avuto quella giusta reazione sul finale di set che li ha portati avanti sul 2-1, poi nel quarto Roma non ha trovato la forza di rialzasi. Un cambiopalla a singhiozzo e una fase break non molto convincente con Catania che trovava agilmente il cambiopalla ha portato la Farmitalia a chiudere a proprio vantaggio.

Farmitalia Catania – SMI Roma 3-1

(22-25, 25-20, 25-23, 25-20)

Farmitalia Catania: Fabroni 1, Vaskelis 8, Jeroncic 7, Casaro 22, Disabato 16, Frumuselu 7, Tasholli 0, Fichera 0, Zito (L), Nicotra 3. N.E. Maccarrone (L), Battaglia, Smiriglia. All. Kantor.

SMI Roma: Alfieri 6, Rosso 7, Mercanti 7, Rossi 18, Sablone 17, Coggiola 7, Barone (L), Cicchinelli S. 1. N.E. Acconci, Cicchinelli A., Antonucci, De Fabritiis, Cieslak, Recupito (L). All. Budani.

ARBITRI: Ciaccio, Pecoraro.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner al Roland Garros: mercoledì l’arrivo a Parigi per l’Open di Francia

Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…

19 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti sarà n. 7 della classifica Atp: lunedì 26 maggio best ranking senza giocare

Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…

19 Maggio 2025