Non riesce alla Smi Roma di conquistare punti in terra siciliana. La squadra romana nonostante un buono avvio con la conquista del primo set e un gioco convincente è tornata nella Capitale con le mani vuote, un peccato perché Rossi e compagni dopo esser stati raggiunti sull’1-1, complice un secondo set opaco, nel terzo hanno avuto l’opportunità di giocarsela e andare di nuovo in vantaggio, ma Brogioni e compagni hanno avuto quella giusta reazione sul finale di set che li ha portati avanti sul 2-1, poi nel quarto Roma non ha trovato la forza di rialzasi. Un cambiopalla a singhiozzo e una fase break non molto convincente con Catania che trovava agilmente il cambiopalla ha portato la Farmitalia a chiudere a proprio vantaggio.
Farmitalia Catania – SMI Roma 3-1
(22-25, 25-20, 25-23, 25-20)
Farmitalia Catania: Fabroni 1, Vaskelis 8, Jeroncic 7, Casaro 22, Disabato 16, Frumuselu 7, Tasholli 0, Fichera 0, Zito (L), Nicotra 3. N.E. Maccarrone (L), Battaglia, Smiriglia. All. Kantor.
SMI Roma: Alfieri 6, Rosso 7, Mercanti 7, Rossi 18, Sablone 17, Coggiola 7, Barone (L), Cicchinelli S. 1. N.E. Acconci, Cicchinelli A., Antonucci, De Fabritiis, Cieslak, Recupito (L). All. Budani.
ARBITRI: Ciaccio, Pecoraro.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…