Ancora una settimana di pausa per la Med Store Tunit, che dopo la prima gara di ritorno del Girone Bianco contro la Tinet Prata di Pordenone, rimanda anche la seconda giornata in programma domenica 16 contro la Da Rold Logistics Belluno, che al momento occupa l’ottava posizione in campionato.
I casi di positività riscontrati, infatti, impediscono di tornare in campo questa settimana. Gli atleti continueranno ad essere monitorati nel corso della settimana e proseguiranno i lavori nel rispetto delle norme di sicurezza, per farsi trovare pronti al rientro in campo.
Al momento quindi la ripresa dal campionato di Serie A3 per i biancorossi è prevista per domenica 23 gennaio, quando la Med Store Tunit Macerata sarà impegnata in trasferta contro il Volley Team San Donà di Piave, altra formazione di metà classifica con un punto di vantaggio sulla Da Rold Logistics Belluno.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…