Ancora una settimana di pausa per la Med Store Tunit, che dopo la prima gara di ritorno del Girone Bianco contro la Tinet Prata di Pordenone, rimanda anche la seconda giornata in programma domenica 16 contro la Da Rold Logistics Belluno, che al momento occupa l’ottava posizione in campionato.
I casi di positività riscontrati, infatti, impediscono di tornare in campo questa settimana. Gli atleti continueranno ad essere monitorati nel corso della settimana e proseguiranno i lavori nel rispetto delle norme di sicurezza, per farsi trovare pronti al rientro in campo.
Al momento quindi la ripresa dal campionato di Serie A3 per i biancorossi è prevista per domenica 23 gennaio, quando la Med Store Tunit Macerata sarà impegnata in trasferta contro il Volley Team San Donà di Piave, altra formazione di metà classifica con un punto di vantaggio sulla Da Rold Logistics Belluno.
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…
Il conto alla rovescia verso il primo momento ufficiale della stagione è iniziato nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto dal…
Sarà un viaggio, Oltre ogni Confine. La nuova stagione del Volley Bergamo 1991 rilancia il ritorno in città, per dividersi su…
Carlo Parisi, reduce dalla conquista della medaglia d’oro delle Universiadi vinta sulla panchina della Nazionale Italiana, lo Staff Tecnico e quello…
Il Belgio giocherà per la prima volta nella Volleyball Nations League maschile il prossimo anno. La federazione nazionale belga ha…
Dopo le dichiarazione del Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Mauro Fabris al termine dell’incontro avvenuto in Camera di Conciliazione in…