Ancora una settimana di pausa per la Med Store Tunit, che dopo la prima gara di ritorno del Girone Bianco contro la Tinet Prata di Pordenone, rimanda anche la seconda giornata in programma domenica 16 contro la Da Rold Logistics Belluno, che al momento occupa l’ottava posizione in campionato.
I casi di positività riscontrati, infatti, impediscono di tornare in campo questa settimana. Gli atleti continueranno ad essere monitorati nel corso della settimana e proseguiranno i lavori nel rispetto delle norme di sicurezza, per farsi trovare pronti al rientro in campo.
Al momento quindi la ripresa dal campionato di Serie A3 per i biancorossi è prevista per domenica 23 gennaio, quando la Med Store Tunit Macerata sarà impegnata in trasferta contro il Volley Team San Donà di Piave, altra formazione di metà classifica con un punto di vantaggio sulla Da Rold Logistics Belluno.
Una vittoria convincente, arrivata dopo un primo set trattenuto dall’emozione del debutto in casa e culminata in tre sontuosi punti…
1ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2025 I dati della gara Viridex…
SABAUDIA – Tre ore di autentica battaglia al PalaVitaletti di Sabaudia per la prima giornata del campionato di pallavolo maschile…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Negrini CTE Acqui Terme-Sarlux…
Domotek Reggio Calabria c’è! Battuta con un netto 3-0 la neopromossa Green Volley Galatone Inizia col piede giusto la stagione…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 Prisma La Cascina Taranto – Romeo Sorrento…