Di
Dopo aver concluso l’esperienza nel torneo internazionale “” di fine maggio, prosegue a Roma il lavoro della nazionale maschile di sitting volley. I ragazzi del commissario tecnico Alireza Moameri si ritroveranno presso il da venerdì 10 a domenica 12 giugno.
Questi gli atleti convocati: Federico Blanc (Scuola di Pallavolo Ravenna); Massimo Paolo Gamba (Polisportiva Pallavolo Brembate di Sopra); Gregorio Guzzo (ASD Volley Palermo); Rasiel Roberto Hernandez Salgado (ASD CUS Verona); Sergio Ignoto, Paolo Mangiacapra (ASD Nola Città dei Gigli); Alessandro Issi (ASD Finao Romano Pallavolo); Davide Nadai (Volley Codognè); Giuseppe Siddiolo (Giocoparma ASD).
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…