Simoni: “Monza avversario ostico. Fondamentale contenere il loro servizio”

La vittoria rotonda contro Taranto all’esordio nei Playoff 5° Posto, nonostante le assenze di Cortesia, Mozic e Aguenier, ha dato verve alla corsa dei gialloblù verso la conquista dell’ambito slot per la prossima Cev Challenge Cup.
Sulla strada di Verona si presenta ora la difficile sfida con Monza, che andrà in scena tra le mura ospiti, domani, in anticipo, alle ore 18:00. La partita è valida per la seconda giornata del Girone preliminare dei Playoff 5° Posto.

Le dichiarazioni di Dario Simoni alla vigilia del match: “La gara con Taranto non è stata facile: alla fine non giocavamo da quasi un mese e ci mancavano giocatori importanti. La squadra però ha risposto bene e dopo il primo set è stata in discesa. Complimenti ai ragazzi. Monza? Dovremo sicuramente limitare la loro battuta perchè hanno dei giocatori che hanno dimostrato di poter fare molto male dai 9 metri: su tutti Grozer, Dzavoronok e Davyskiba. Se riusciremo in questo, e a giocare bene il cambio palla penso che avremo buone possibilità di vincere la partita”.

INFO & TICKETING #VERONAMILANO del 27.04.2022
La prevendita è già iniziata: leggi QUI e scopri le promozioni attive e le modalità di acquisto dei biglietti per il match casalingo contro l’Allianz Milano (3a giornata Playoff 5° Posto)

Articolo precedenteI numeri di Gara 3 Semifinale Play Off SuperLega Credem Banca


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025