Simoni: “Monza avversario ostico. Fondamentale contenere il loro servizio”

La vittoria rotonda contro Taranto all’esordio nei Playoff 5° Posto, nonostante le assenze di Cortesia, Mozic e Aguenier, ha dato verve alla corsa dei gialloblù verso la conquista dell’ambito slot per la prossima Cev Challenge Cup.
Sulla strada di Verona si presenta ora la difficile sfida con Monza, che andrà in scena tra le mura ospiti, domani, in anticipo, alle ore 18:00. La partita è valida per la seconda giornata del Girone preliminare dei Playoff 5° Posto.

Le dichiarazioni di Dario Simoni alla vigilia del match: “La gara con Taranto non è stata facile: alla fine non giocavamo da quasi un mese e ci mancavano giocatori importanti. La squadra però ha risposto bene e dopo il primo set è stata in discesa. Complimenti ai ragazzi. Monza? Dovremo sicuramente limitare la loro battuta perchè hanno dei giocatori che hanno dimostrato di poter fare molto male dai 9 metri: su tutti Grozer, Dzavoronok e Davyskiba. Se riusciremo in questo, e a giocare bene il cambio palla penso che avremo buone possibilità di vincere la partita”.

INFO & TICKETING #VERONAMILANO del 27.04.2022
La prevendita è già iniziata: leggi QUI e scopri le promozioni attive e le modalità di acquisto dei biglietti per il match casalingo contro l’Allianz Milano (3a giornata Playoff 5° Posto)

Articolo precedenteI numeri di Gara 3 Semifinale Play Off SuperLega Credem Banca


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025