Di
Il capitano dell’Italia, Simone Giannelli, è stato premiato come MVP dei Campionati Mondiali maschili dopo la splendida finale vinta contro la Polonia a Katowice. Giannelli, che in finale ha messo a segno anche 8 punti personali (6 attacchi vincenti, con il 55%, e due ace) ha ricevuto anche il riconoscimento come miglior palleggiatore della manifestazione.
Nella squadra ideale scelta da Volleyball World ci sono altri due azzurri: il libero Fabio Balaso e il centrale Gianluca Galassi. A completare il team lo schiacciatore polacco Kamil Semeniuk, i compagni di squadra Mateusz Bieniek al centro e Bartosz Kurek come opposto, e lo schiacciatore Yoandy Leal in rappresentanza del Brasile, piazzatosi sul podio grazie alla vittoria sulla Slovenia.
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…