Di
Dopo Paola Egonu tocca a Simone Giannelli: sarà il capitano della nazionale maschile a indossare, in occasione delle VNL Finals di Bologna, la maglia speciale Equal Jersey, introdotta da Volleyball World e dall’associazione benefica Let’s Keep the Ball Flying per diffondere un messaggio di uguaglianza e parità di genere. Le maglie, utilizzate dai campioni del volley internazionale nel corso delle partite, sono in vendita online e il 40% del ricavato viene devoluto ai progetti dell’associazione.
Come già accaduto per la nazionale femminile, inoltre, anche quella maschile vestirà la speciale maglia con il logo arcobaleno dello sponsor DHL Express Italy: un messaggio di inclusione che la Federazione e il suo partner vogliono trasmettere in modo forte e deciso, per un mondo senza barriere né fisiche né mentali e per andare oltre ogni diversità. La maglia è stata consegnata in anteprima alla ministra per le Pari Opportunità Elena Bonetti.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…