Di
Strana atmosfera all’Eurosuole Forum, dove si è giocato un recupero di campionato inutile per la classifica, con la testa già ai Play Off. La Cucine Lube Civitanova è riuscita a interpretarlo al meglio, battendo per 3-0 l’Allianz Milano: “ – ammette Gianlorenzo Blengini – “.
Nei quarti la Lube si troverà di fronte una Vero Volley reduce dallo storico successo europeo di Tours: “– dice Blengini –“.
Gabi Garcia Fernandez festeggia il titolo di MVP: “”.
“– conferma Simone Anzani – “.
“ – continua Anzani – ”. Poi anche il centrale azzurro rivolge un pensiero ai prossimi avversari: ““.
Dalla parte di Milano commenta Yuri Romanò: ““.
Poi l’opposto guarda avanti: ““.
Nuovo corso sì, ma sempre con la stessa filosofia. Terminato il rapporto con Daniele Morato, il Delta Volley Porto Viro…
Il talento è qualcosa di naturale, spontaneo, non riproducibile artificialmente. Qualcosa che si accende all’improvviso, spiazza, lascia il segno per…
Dopo la pioggia che ha colpito gli Internazionali d'Italia nella giornata di martedì 13 maggio (portando a diversi cambiamenti nel…
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…