Di
Si inizia a sentire sempre più forte il profumo di inizio stagione per la GLS Salerno Guiscards che parteciperà, rinnovata ed ambiziosa, al prossimo campionato di Serie C femminile. Sabato 22 ottobre le ragazze care al presidente Pino D’Andrea esordiranno sul campo del Molinari Napoli. Le altre avversarie del girone A con SG Volley, Pianura, Volley World Napoli, Pastena, Paestum, Monti Lattari, Arzano e Partenope.
La squadra, intanto, prosegue gli allenamenti intensi alla palestra Senatore per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla prima di campionato. In campo agli ordini di coach Paolo Cacace tra i tanti volti nuovi c’è anche quello noto di Simona Verdoliva, una delle poche confermate e ormai vera e propria bandiera della Salerno Guiscards. Sarà infatti proprio lei, in questa stagione, il capitano della squadra: “– dichiara –“.
La giocatrice, salernitana doc, approdata alla Guiscards nel 2018, agli albori del progetto volley lanciato dal presidente D’Andrea, sarà sicuramente uno dei punti di riferimento di un gruppo decisamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione: ““.
Per quanto riguarda il cammino in regular season, dopo la prima a Napoli, l’esordio casalingo di Verdoliva e compagne sarà contro la Partenope. Alla terza giornata è in programma la sfida in casa della SG Volley, che precede il derby salernitano contro il Cs Pastena. “ – conclude Simona Verdoliva – “.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…