Di
Si inizia a sentire sempre più forte il profumo di inizio stagione per la GLS Salerno Guiscards che parteciperà, rinnovata ed ambiziosa, al prossimo campionato di Serie C femminile. Sabato 22 ottobre le ragazze care al presidente Pino D’Andrea esordiranno sul campo del Molinari Napoli. Le altre avversarie del girone A con SG Volley, Pianura, Volley World Napoli, Pastena, Paestum, Monti Lattari, Arzano e Partenope.
La squadra, intanto, prosegue gli allenamenti intensi alla palestra Senatore per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla prima di campionato. In campo agli ordini di coach Paolo Cacace tra i tanti volti nuovi c’è anche quello noto di Simona Verdoliva, una delle poche confermate e ormai vera e propria bandiera della Salerno Guiscards. Sarà infatti proprio lei, in questa stagione, il capitano della squadra: “– dichiara –“.
La giocatrice, salernitana doc, approdata alla Guiscards nel 2018, agli albori del progetto volley lanciato dal presidente D’Andrea, sarà sicuramente uno dei punti di riferimento di un gruppo decisamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione: ““.
Per quanto riguarda il cammino in regular season, dopo la prima a Napoli, l’esordio casalingo di Verdoliva e compagne sarà contro la Partenope. Alla terza giornata è in programma la sfida in casa della SG Volley, che precede il derby salernitano contro il Cs Pastena. “ – conclude Simona Verdoliva – “.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…