Premio MVP Credem Banca delle Finali Play Off a Robertlandy Simon, capitano in campo e grande trascinatore in tutta la seconda fase. Tra i migliori anche nella serata decisiva!
ROBERTLANDY SIMON: “Non abbiamo mai smesso di crederci, molti hanno cercato di metterci in difficoltà, noi in un primo momento siamo calati, ma alla fine abbiamo vinto. Con Trento eravamo sotto per 2-0 e alla fine siamo riusciti a portarla a casa pur soffrendo. Siamo andati nello spogliatoio, abbiamo parlato tra di noi, e ci siamo detti che l’unica cosa era giocare a pallavolo come sappiamo fare, abbiamo lavorato duro e siamo riusciti a battere una squadra fortissima come Perugia, ma anche come Trento, che è in finale di Champions e a cui auguro di spuntarla! I tifosi hanno sofferto con noi durante le difficoltà, infortuni compresi, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Non ci resta che goderci questa splendida vittoria. L’MVP è un bel riconoscimento ma resta solo un premio, ciò che contava era vincere ed eccoci qua”.
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…