Di
Sarà una trentina doc, molto apprezzata e nota agli appassionati di pallavolo regionale, a ricoprire il ruolo di primo “storico” capitano della squadra femminile di Serie A2 di Trentino Volley. Il Club di via Trener ha infatti affidato la fascia a Silvia Fondriest, esperta centrale roveretana tornata in estate a Trentino per indossare la maglia dell’Itas Trentino.
Classe 1988, già capitano di Trentino Rosa in A2 e A1, porterà in dote al nuovissimo gruppo gialloblù tutto il suo bagaglio di esperienza, carisma ed indiscusse qualità di leader; tutti motivi validissimi per far ricadere la scelta su di lei.
– spiega Silvia Fondriest, capitano dell’Itas Trentino –
La squadra nel frattempo prosegue l’attività per la seconda settimana di preparazione pre-campionato alla palestra di Sanbapolis; a partire dalla giornata di giovedì si unirà al gruppo anche l’opposta americana Carly DeHoog.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…