Di
Il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi e il direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI, don Gionatan De Marco hanno siglato un accordo in merito al progetto Sport4Joy. Quest’ultimo è il progetto formativo promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana a sostegno dei territori, delle parrocchie e delle società sportive che intendono intraprendere un percorso culturale e pastorale sportivo. La Fipav sosterrà l’iniziativa fornendo l’attrezzatura utile alla pratica della pallavolo, oltre a individuare insegnanti e tecnici per svolgere le lezioni previste.
L’obiettivo della Federazione e dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI è quello di costituire gli “Avamposti Sport4Joy” e svilupparli in maniera che diventino modelli di riferimento per tutto il movimento sportivo parrocchiale e oratoriano.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…