Di
Il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi e il direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI, don Gionatan De Marco hanno siglato un accordo in merito al progetto Sport4Joy. Quest’ultimo è il progetto formativo promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana a sostegno dei territori, delle parrocchie e delle società sportive che intendono intraprendere un percorso culturale e pastorale sportivo. La Fipav sosterrà l’iniziativa fornendo l’attrezzatura utile alla pratica della pallavolo, oltre a individuare insegnanti e tecnici per svolgere le lezioni previste.
L’obiettivo della Federazione e dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI è quello di costituire gli “Avamposti Sport4Joy” e svilupparli in maniera che diventino modelli di riferimento per tutto il movimento sportivo parrocchiale e oratoriano.
Il cordoglio per lo spettatore colpito da un malore durante Lecce – Ortona Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti…
In seguito ad un tragico malore che ha colpito uno spettatore locale, la gara tra la Aurispa Links Per La…
Domenica 24 novembre 2024Serie A3 Credem Banca: bilancio 6a del Girone Bianco e 7a del Blu Serie A3 Credem Banca6a…
Il Monge-Gerbaudo Savigliano gioca un ottimo primo set a San Giustino, ma poi esce di scena e subisce la rimonta…
7ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Blu, Stagione 2024 RISULTATI BCC Tecbus Castellana Grotte-Gaia…
Dai vertici della politica italiana a quelli dello sport, dal tennis agli altri sportivi: in tanti hanno deciso di scrivere…