Di
Il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi e il direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI, don Gionatan De Marco hanno siglato un accordo in merito al progetto Sport4Joy. Quest’ultimo è il progetto formativo promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana a sostegno dei territori, delle parrocchie e delle società sportive che intendono intraprendere un percorso culturale e pastorale sportivo. La Fipav sosterrà l’iniziativa fornendo l’attrezzatura utile alla pratica della pallavolo, oltre a individuare insegnanti e tecnici per svolgere le lezioni previste.
L’obiettivo della Federazione e dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI è quello di costituire gli “Avamposti Sport4Joy” e svilupparli in maniera che diventino modelli di riferimento per tutto il movimento sportivo parrocchiale e oratoriano.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…