Di
Il presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi e il direttore dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI, don Gionatan De Marco hanno siglato un accordo in merito al progetto Sport4Joy. Quest’ultimo è il progetto formativo promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana a sostegno dei territori, delle parrocchie e delle società sportive che intendono intraprendere un percorso culturale e pastorale sportivo. La Fipav sosterrà l’iniziativa fornendo l’attrezzatura utile alla pratica della pallavolo, oltre a individuare insegnanti e tecnici per svolgere le lezioni previste.
L’obiettivo della Federazione e dell’Ufficio Nazionale per la pastorale del tempo libero, turismo e sport della CEI è quello di costituire gli “Avamposti Sport4Joy” e svilupparli in maniera che diventino modelli di riferimento per tutto il movimento sportivo parrocchiale e oratoriano.
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…
La Jannik Sinner Foundation è realtà. Il numero 1 al mondo ha lanciato ufficialmente la sua fondazione, un'organizzazione no profit…