Sigel, niente match ma tanto lavoro in palestra

E’ un fine settimana privo di gare ufficiali quello che si appresta a trascorrere. La Sigel Marsala, in occasione della 4^giornata di ritorno della stagione regolare, osserverà come da calendario il turno di riposo per il numero di squadre dispari partecipanti al campionato nazionale di serie A2.

La truppa di Marco Bracci proviene da una proficua settimana di allenamenti svolta interamente a ranghi completi che è terminata nel primo pomeriggio di oggi con il passaggio ultimo alla palestra per sostenere una seduta di sala-pesi. Al mattino alle dieci azzurre è stato proposto il lavoro tecnico all’impianto di proprietà comunale “Fortunato Bellina” con esercitazioni per affinare la tecnica individuale. Essendo state accordate dallo staff tecnico le giornate di domenica e lunedì come liberi, gli allenamenti della Prima Squadra riprenderanno quindi martedì 18 gennaio 2022 e si ripartirà da una doppia seduta di lavoro. Che non è altro che il primo atto di una settimana che porterà Marsala a ritrovare il rettangolo rosa di un palazzetto di serie A e il ritorno alla sana competizione sportiva.

Domenica 23 gennaio al PalaGeorge di Montichiari (Brescia) per la 16^giornata (5°turno di ritorno) la Sigel sarà ospite della Banca Valsabbina Millenium Brescia, squadra data per accreditata alla vittoria del girone “A” e che sopravanza di tre punti in graduatoria la Sigel e con due gare in meno disputate.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Tibe 2.0: è lui il secondo allenatore dell’Atlantide

L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei Beach Volley: fine corsa ai 16esimi di finale per Dal Corso-Viscovich e Scampoli-Bianchi

Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei maschili Sitting Volley, Italia battuta anche dall’Ungheria

Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…

31 Luglio 2025
  • Volley

Europei maschili U16: Italia in semifinale, battuta la Bulgaria 3-0

Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…

31 Luglio 2025
  • Motori

F1, Ufficiale il rinnovo di Vasseur. Avrà forse meno “poteri”?

La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…

31 Luglio 2025
  • Volley

Spot ISMEA “La Pasta, integratore di felicità”: questa volta tocca alle Azzurre del volley

“La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare…

31 Luglio 2025