Di
“”. Così lo schiacciatore olandese della Emma Villas Aubay Siena, Maarten Van Garderen questa mattina nella conferenza stampa pre-gara che si è tenuta eccezionalmente sul pullman Ricci Bus, partner negli spostamenti e nelle trasferte del team biancoblu.
Van Garderen e il libero della Emma Villas Aubay Siena Filippo Pochini hanno rilasciato dichiarazioni ai giornalisti presenti a bordo del mezzo di trasporto, che ha consentito ai giocatori e alla stampa di effettuare un giro per le strade senesi nel corso della conferenza stampa. La Emma Villas Aubay Siena giocherà domenica a Milano, la squadra di Jean Patry e dell’ex giocatore senese Yuki Ishikawa, per un match valevole per la terza giornata di campionato.
Ancora Van Garderen: “ ”.
Infatti il dato degli spettatori nel palazzetto dello sport di viale Sclavo (2.117 presenti) ha soddisfatto la società senese.
“ – è il commento del libero della Emma Villas Aubay Siena, Filippo Pochini – .”.
Tante sono state le sorprese di inizio stagione, con risultati inaspettati che sono arrivati da vari campi: “– sono le parole di Pochini. –”.
La gara verrà giocata domenica a partire dalle ore 15,30. Milano ha 2 punti in classifica ed è ottava in graduatoria: all’esordio ha perso in casa contro Cisterna per poi andare a vincere al tiebreak in trasferta il derby contro Monza. Siena è undicesima in classifica con 0 punti dopo le due difficili gare di esordio contro Trento (in trasferta) e Perugia (in casa).
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…