Di
Ci sono i campioni d’Italia sulla strada della Emma Villas Aubay Siena: domani, mercoledì 21 dicembre, la squadra toscana si troverà di fronte la Cucine Lube Civitanova nel recupero dell’ottava giornata di andata. I marchigiani, che attraversano un ottimo momento di forma, sono quinti in classifica con 20 punti, ma proprio in questo match cercheranno di riguadagnare posizioni anche per ottenere un miglior piazzamento nei quarti di Del Monte Coppa Italia.
Il coach della Emma Villas Aubay, Omar Pelillo, parla così della gara: ““.
“– continua il tecnico subentrato a Montagnani – “.
È un periodo molto intenso per i senesi, che in appena otto giorni, dopo aver giocato contro Trento e Civitanova, incontreranno anche i campioni del mondo della Sir Safety Susa Perugia nel match del 26 dicembre al PalaBarton. La Emma Villas Aubay è tornata in palestra già ieri pomeriggio per prepararsi al meglio in vista dei prossimi appuntamenti.
La boccata d'ossigeno pura, provvidenziale, taumaturgica è la miglior notizia per l'Italbasket. La vittoria contro la Georgia, che solo due…
Dopo la tappa di ieri vinta in volata da Jasper Philipsen (con Viviani secondo ma poi declassato) la Vuelta torna…
A.S. Volley Lube comunica i nuovi orari della biglietteria in vigore dalla settimana entrante. Sarà possibile abbonarsi ai match casalinghi della Cucine Lube Civitanova al botteghino dell’Eurosuole Forum dal giovedì al…
È terminata la prima settimana di preparazione per Sonepar Padova, che ha iniziato ufficialmente il percorso verso la stagione di…
Dal 24 al 27 settembre 2025 Oristano diventerà la capitale del grande volley internazionale con il Sardegna Volleyball Challenge, che…
Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di ieri ha concluso la prima settimana di preparazione della Gas…