Di
Ci sono i campioni d’Italia sulla strada della Emma Villas Aubay Siena: domani, mercoledì 21 dicembre, la squadra toscana si troverà di fronte la Cucine Lube Civitanova nel recupero dell’ottava giornata di andata. I marchigiani, che attraversano un ottimo momento di forma, sono quinti in classifica con 20 punti, ma proprio in questo match cercheranno di riguadagnare posizioni anche per ottenere un miglior piazzamento nei quarti di Del Monte Coppa Italia.
Il coach della Emma Villas Aubay, Omar Pelillo, parla così della gara: ““.
“– continua il tecnico subentrato a Montagnani – “.
È un periodo molto intenso per i senesi, che in appena otto giorni, dopo aver giocato contro Trento e Civitanova, incontreranno anche i campioni del mondo della Sir Safety Susa Perugia nel match del 26 dicembre al PalaBarton. La Emma Villas Aubay è tornata in palestra già ieri pomeriggio per prepararsi al meglio in vista dei prossimi appuntamenti.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…