Di
Trasferta nelle Marche per la Emma Villas Aubay Siena, che domani a partire dalle ore 18 sarà impegnata all’Eurosole Forum contro la Cucine Lube Civitanova Marche. I senesi sfidano quindi i campioni d’Italia (la gara si giocherà quindi sul taraflex tricolore), con i due team che sono entrambi alla ricerca di un riscatto in campionato dopo le sconfitte rimediate nella scorsa giornata: la Lube è caduta a Cisterna (3-0), l’Emma Villas Aubay in casa contro Modena (1-3).
La Lube, già per sette volte campione d’Italia, e la Emma Villas Aubay Siena, si sfidano per la terza volta nella loro storia. I due precedenti tra le due formazioni si riferiscono alla stagione 2018-2019, l’unica prima dell’attuale che i senesi avevano disputato in Superlega. In entrambe le circostanza Civitanova Marche si impose per 3-1. Il match all’Eurosuole Forum fu molto lottato, con un primo set che terminò addirittura 32-30 in favore dei padroni di casa.
– dichiara il coach della Emma Villas Aubay Siena, Paolo Montagnani. –
“
– afferma ancora coach Montagnani. –
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…