Di
. Il vicepresidente della Emma Villas Aubay Siena Guglielmo Ascheri fa il punto della stagione: la squadra di coach Paolo Montagnani è attesa domenica 20 febbraio alle ore 19 al centro San Filippo per la sfida in trasferta contro Brescia. Mercoledì 23 febbraio alle ore 20 i senesi affronteranno in casa la Conad Reggio Emilia, domenica 27 febbraio sarà il momento di un altro match interno, alle ore 16, contro Porto Viro.
La società senese ha pensato ad una speciale promozione, pensata per la partita interna contro Reggio Emilia: tifosi e appassionati di volley potranno entrare gratuitamente al PalaEstra e assistere al match contro la Conad. Per poter avere il tagliando gratuito è necessario prima effettuare la prenotazione, o attraverso il circuito CiaoTickets o nella biglietteria del PalaEstra oppure inviando una mail alla società Emma Villas.
– le parole del vicepresidente Ascheri. –
Per ottenere il biglietto gratuito è possibile prenotare il proprio ingresso scrivendo una email a biglietteria@emmavillasvolley.com indicando i seguenti dati: nome, cognome, numero di telefono ed email di ogni richiedente biglietto. Il ticket emesso verrà inviato agli indirizzi email dei richiedenti e dovrà essere presentato al personale all’ingresso. E’ anche possibile prenotare l’ingresso recandosi alla biglietteria del PalaEstra nei seguenti giorni ed orari: lunedì 21 ore 16-18; martedì 22 ore 16-18; mercoledì, giorno del match, ore 10-12 e dalle 18 in poi. Il ticket rilasciato dovrà essere presentato al personale all’ingresso.
Il centrale e vicecapitano della Emma Villas Aubay Siena Andrea Rossi ha parlato del momento sportivo del team:
Ancora Ascheri:
Della sfida contro Brescia parla anche Andrea Rossi:
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…
Per la prima volta in semifinale a Roma, Sinner sfida il n. 11 al mondo Tommy Paul: chi vince affronterà…
"È stata una giornata difficile per me". Lorenzo Musetti non nasconde la delusione dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali…