Scatta l’operazione Del Monte Supercoppa per la Sir Safety Susa Perugia.
Per la squadra è in programma stamattina una seduta di lavoro tecnico al PalaBarton, poi nel primo pomeriggio la carovana bianconera parte alla volta di Cagliari dove al PalaPirastu si gioca nella due giorni del 31 ottobre e 1 novembre per il primo titolo stagionale.
Staff tecnico e giocatori sono concentrati sull’obiettivo, il primo di una stagione lunghissima. I Block Devils vengono da cinque vittorie in campionato su altrettanti incontri e stanno preparando con dedizione e serenità la kermesse di Cagliari dove Perugia, Civitanova, Trento e Modena si contenderanno la ventisettesima edizione del trofeo in un evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Sardegna, la Regione Sardegna e il Comune di Cagliari.
A parlare della Supercoppa è l’esperto libero bianconero Massimo Colaci che nel proprio palmares vanta cinque vittorie nella manifestazione.
“Sarà una due giorni di Cagliari nella quale incontreremo tantissime difficoltà, ma dove andiamo con l’ambizione di vincere. Non c’è tanto da dire, si parte perché vogliamo portare la Supercoppa a Perugia. Abbiamo una partita difficilissima subito in semifinale contro Trento è giusto che sia così. La squadra è carica. Credo che possiamo meglio di come abbiamo fatto giovedì a Civitanova un po’ in tutti i reparti. Sappiamo di avere dei margini di miglioramento e ce la giocheremo a viso aperto”.
SEMIFINALI
Lunedì 31 ottobre 2022, ore 17.30
Cucine Lube Civitanova – Valsa Group Modena
Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv
Lunedì 31 ottobre 2022, ore 20.30
Sir Safety Susa Perugia – Itas Trentino
Diretta RAI Play e Volleyballworld.tv
Differita RAI Sport 1/11 ore 12.30
FINALE 3°/4° POSTO
Martedì 1 novembre 2022, ore 14.00
Diretta Volleyballworld.tv
FINALE 1°/2° POSTO
Martedì 1 novembre 2022, ore 17.00
Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv
UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…