Si torna al lavoro per il big match con Trento

Antivigilia di campionato per Perugia che, dopo l’intermezzo settimanale di Champions, si tuffa nuovamente nella Superlega con la super sfida di domenica al PalaBarton contro l’Itas Trentino. Roberto Russo: “Li abbiamo già affrontati poco tempo fa nella semifinale della Del Monte Supercoppa, li conosciamo bene, sappiamo che hanno individualità importanti e che giocano una bella pallavolo. Sarà probabilmente un’altra battaglia”

Riapre il PalaBarton per la Sir Safety Susa Perugia.
Dopo la trasferta di Champions ad Ankara, la squadra si ritrova oggi pomeriggio nell’impianto di Pian di Massiano perché incombe la Superlega con l’ottava giornata in arrivo nel fine settimana e con l’atteso big match casalingo di domenica contro l’Itas Trentino alle ore 16:30 con diretta TV su Raisport.
Prima (Perugia) contro seconda (Trento) della classe divise da cinque punti (anche se gli ospiti hanno giocato una gara in più al momento), palasport che si preannuncia gremito e traboccante di entusiasmo, cinque campioni del mondo (Giannelli e Russo da una parte, Michieletto, Lavia e Sbertoli dall’altra) in campo insieme ad altri grandissimi interpreti del volley internazionale (in ordine assolutamente sparso ed incompleto citiamo per tutti Leon, Semeniuk, Kaziyski e Podrascanin), due tecnici come Anastasi e Lorenzetti di grande esperienza e qualità, le telecamere della TV nazionale ad immortalare il tutto. Questi i principali ingredienti di una domenica pomeriggio di grande sport.
Doppio lavoro, fisico in sala pesi e con la palla nel campo centrale del PalaBarton, oggi per i Block Devils che prepareranno con molta attenzione il match sotto l’aspetto tecnico e tattico. La rifinitura di domani pomeriggio scioglierà gli ultimi dubbi di formazione di Anastasi.
In vista del big match il pensiero di Roberto Russo:
“La Champions League è già alle spalle. Adesso dobbiamo pensare al campionato e rimetterci subito in moto per andare a caccia della vittoria domenica con Trento. Li abbiamo già affrontati poco tempo fa nella semifinale della Del Monte Supercoppa, li conosciamo bene, sappiamo che hanno individualità importanti e che giocano una bella pallavolo. Sarà probabilmente un’altra battaglia, noi siamo concentrati e focalizzati sul match e lavoreremo in questi pochi giorni per prepararlo al meglio”.

LA PROGRAMMAZIONE DELLE PRIME CINQUE GIORNATE DEL GIRONE DI RITORNO DI SUPERLEGA

La Lega Pallavolo Serie A ha diramato la programmazione riguardante le prime cinque giornate del girone di ritorno di Superlega. Nello specifico, per quello che riguarda Perugia, queste le partite interessate:
Regular Season SuperLega Credem Banca
1a Giornata di Ritorno
Domenica 18 dicembre 2022, ore 15.30
Vero Volley Monza – Sir Safety Susa Perugia
Diretta Volleyballworld.tv
Regular Season SuperLega Credem Banca
2a Giornata di Ritorno
Lunedì 26 dicembre 2022, ore 18.00
Sir Safety Susa Perugia – Emma Villas Aubay Siena
Diretta Volleyballworld.tv
Regular Season SuperLega Credem Banca
3a Giornata di Ritorno
Domenica 8 gennaio 2023, ore 18.00
WithU Verona – Sir Safety Susa Perugia
Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv
Regular Season SuperLega Credem Banca
4a Giornata di Ritorno
Domenica 15 gennaio 2023, ore 18.00
Sir Safety Susa Perugia – Pallavolo Padova
Diretta Volleyballworld.tv
Regular Season SuperLega Credem Banca
5a Giornata di Ritorno
Domenica 22 gennaio 2023, ore 18.00
Valsa Group Modena – Sir Safety Susa Perugia
Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedenteLa Tinet viaggia verso Ravenna sperando di arrivare A14!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp a Silverstone diretta: segui live la gara di Bagnaia e dei Marquez

Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…

25 Maggio 2025
  • Motori

La tripletta della Ducati, ma il Team non è Dream

 / Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…

25 Maggio 2025
  • Volley

Michele Baranowicz è il nuovo regista di Cuneo

Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…

25 Maggio 2025
  • Motori

Moto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: orario e dove vederlo in tv e in streaming 

ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…

25 Maggio 2025
  • Tennis

Arthur Rinderknech, chi è l’avversario di Sinner al Roland Garros

Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…

25 Maggio 2025
  • Volley

Anche per Francesco Quagliozzi è tris alla Campi Reali Cantù

Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…

25 Maggio 2025