Ebbene sì, finalmente ci siamo. Finalmente c’è una data precisa.
La data del ritorno sul parquet per la prima gara ufficiale del 2022: mercoledì 19, infatti, la Da Rold Logistics Belluno si immergerà di nuovo in clima campionato. E sarà di scena a Pineto (ore 20.30), contro l’Abba, nel match che apre il girone di ritorno della Serie A3 Credem Banca. E saltato la seconda di domenica di gennaio, a causa del Covid.
Per uno strano scherzo del calendario, i rinoceronti raggiungeranno l’Abruzzo per due mercoledì di fila: il 19, in campionato. E il 26 in Coppa Italia, mentre domenica 23 è in programma il confronto di A3, alla Spes Arena, contro la Geetit Bologna.
Un vero tour de force, non c’è dubbio. Ma ora si può tornare alla normalità. Al volley giocato. All’adrenalina delle sfide con i tre punti in palio.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…