Si è unito al gruppo anche Brendyorfer della scuola Stoytchev-Kaziyski

In queste prime sedute di allenamento si é unito al resto del gruppo Vesselin Brendyorfer, atleta classe 2004 che fa parte della Volleyball Academy Stoytchev-Kaziyski, fondata a Sofia, in Bulgaria, nel 2015 dal nostro coach assieme allo schiacciatore, vecchia gradita conoscenza della pallavolo veronese.

“La decisione di aggregare alla prima squadra Vesselin – dichiara il tecnico gialloblù Stoytchev – dimostra come ci sia la volontà di rinsaldare la stretta collaborazione che c’è tra WithU Verona e la scuola mia e di Matej e per dare continuità al progetto giovani che abbiamo messo in piedi con il Club. Vogliamo offrire la possibilità al ragazzo di lavorare a contatto con professionisti di alto livello per permettergli di maturare sotto l’aspetto sia tecnico che caratteriale. Vesselin ha già dimostrato buone qualità, ma siamo convinti che possa crescere molto in queste settimane insieme a noi qui a Verona”.

Articolo precedenteALESSANDRO PAGLIAI E I LUPI, BINOMIO INSCINDIBILE
Prossimo articoloBergamo al via: “Mentalità, umiltà e divertimento”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, l’ora più buia. Ferrari, l’idea è Bearman  

 Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…

23 Novembre 2025
  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025