Di
È terminato in parità (2-2) l’allenamento congiunto di ieri pomeriggio al Pala Intred tra il Volley Bergamo 1991 e la Wash4Green Pinerolo. Un ottimo banco di prova per la formazione di Marchiaro dopo i test con Cuneo, Chieri e Mondovì. Nel corso del match il tecnico ha potuto sperimentare varie soluzioni di gioco avendo a disposizione la rosa completa; nella metà campo di casa ancora assente Butigan, impegnata con la nazionale croata. Una prestazione convincente per Zago e compagne, che hanno messo in mostra continui miglioramenti e un’armonia di squadra sempre più intensa.
“– commenta il coach Michele Marchiaro – “.
Un ritorno importante per la regista Vittoria Prandi, a Bergamo dal 2019 al 2021: ““.
Il microfono passa poi ad Adelina Ungureanu: ““. Sul nuovo gruppo la schiacciatrice rumena aggiunge: “(Prandi, n.d.r.)“.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…