Di
Al via la prevendita per il match in programma sabato 22 gennaio al PalaEstra, a partire dalle 20.30, tra Emma Villas Aubay Siena e Synergy Mondovì. La partita è valida per la quarta giornata del girone di ritorno ed è una sfida chiave per entrambe le formazioni, che si trovano a navigare in acque non buone. Siena è undicesima in graduatoria con 13 punti (e un cammino di quattro vittorie e dieci sconfitte), il team piemontese occupa invece la tredicesima e ultima posizione della classifica con 8 punti (con tre vittorie e dieci sconfitte fin qui). All’andata i senesi riuscirono ad imporsi per tre set a zero nel palazzetto della Synergy.
La formazione biancoblu, scesa in campo senza Pinelli e Agrusti, è reduce dalla sconfitta rimediata ieri sera in casa contro la Kemas Lamipel Santa Croce nel derby toscano valevole come recupero della tredicesima giornata del girone di andata. Troppo poco il 31% complessivo di squadra ottenuto in attacco dai senesi che devono rialzare la testa e fare punti importanti in ottica salvezza contro Mondovì.
“ – è stato al termine della gara contro Santa Croce il commento nel post gara del coach di Siena, Paolo Montagnani – “.
Arbitreranno l’incontro Massimo Rolla e Serena Salvati. I biglietti per assistere al match in programma al PalaEstra sono già in vendita online nel circuito della CiaoTickets.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…