La prima squadra, dopo lo straordinario traguardo raggiunto domenica, rifiata per qualche giorno e riprenderà gli allenamenti lunedì prossimo. Nel mentre, dal settore giovanile, arrivano ottimi risultati. Ecco il punto della situazione.
U17 E U19 CAMPIONI PROVINCIALI. I risultati più importanti arrivano dalle formazioni U17 e U19 che, nell’ultima settimana, hanno conquistato il titolo provinciale battendo per 3-1 rispettivamente Aduna Volley Blu e Delta Massanzago. Nel weekend si sono registrate vittorie anche per le due formazioni U12, l’U13 e l’U15, mentre la Serie B ha portato a casa 1 punto. Sconfitte senza punti, invece per la Serie C e la Prima Divisione.
PRIMA SQUADRA IN STAND-BY. I ragazzi allenati da coach Cuttini, avendo concluso la regular season centrando l’obiettivo salvezza, godranno di qualche giorno di riposo. E’ da segnalare, però, che i bianconeri potrebbero rientrare tra le squadre che giocheranno i playoff 5° posto nel caso in cui una tra Perugia e Civitanova uscisse al primo turno dei playoff per lo scudetto (già certe di giocare in Europa la prossima stagione).
WI-FIPAV – SPECIALE KIOENE PADOVA. La puntata numero 12 di Wi-Fipav sarà interamente dedicata alla salvezza della Kioene Padova. Ospiti di Massimo Salmaso saranno l’allenatore Jacopo Cuttini, il suo vice Matteo Trolese, lo scoutman Alberto Salmaso e il preparatore atletico Alessio Carraro. Data l’occasione, la puntata andrà in onda dalle gradinate della Kioene Arena.
Appuntamento fissato per giovedì 24 marzo alle 19.30 in diretta sui canali YouTube e Facebook di Fipav Padova e Pallavolo Padova.
Ufficio Stampa
Kioene Padova
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…