Di
Dopo due stagioni di limitazioni la Valsabbina Millenium Brescia si prepara a riabbracciare i suoi tifosi: al via la campagna abbonamenti “Settimo in campo”, realizzata dai partner Blab Studio e Multilumix in collaborazione con lo staff marketing e comunicazione di Millenium. Il nome della campagna e il claim ““, vuole sottolineare proprio la centralità dei tifosi, e in genere di tutti gli spettatori, nello sport di alto livello.
“ – spiega il general manager Emanuele Catania – “.
“ – conclude Catania – “.
“– aggiunge il responsabile della Comunicazione Daniele Bianchin – “.
In vista della prima partita di campionato, domenica 23 ottobre al PalaGeorge di Montichiari, a partire da oggi e per tutto ottobre, è possibile acquistare gli abbonamenti in via esclusiva su diyticket.it. I prezzi sono di 80 euro per tribuna e curva, ridotto a 60 euro per Under 14 e Over 65, e 125 euro per il parterre, ridotto a 100 euro. La novità è l’edizione limitata del parterre gold (retropanchina della squadra di casa e hospitality inclusa): è previsto solo il biglietto intero a 195 euro. Gli Under 6 entrano gratuitamente, senza posto assegnato.
Gli abbonamenti comprendono tutte e 11 le partite casalinghe di regular season e gli eventuali match di Coppa Italia al PalaGeorge. Da segnalare anche la promozione per le famiglie: con due adulti a prezzo intero un Under 14 ha diritto al biglietto omaggio, solo con richiesta tramite call center allo 06-0406 (anche WhatsApp) o tramite mail da inviare ad assistenza@diyticket.cloud. Le promozioni non sono cumulabili.
I prezzi dei biglietti per le singole partite sono invece di 9 euro per tribuna e curva, ridotto a 6 euro, 14 euro per il parterre, ridotto a 10, e 25 euro per il parterre gold.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…