SETTIMANA DI RECUPERI, MONDOVI’ IN ARRIVO AL PALAPARENTI

Non si è ancora spenta l’eco della straordinaria rimonta in quel di Cuneo che è valsa la quarta vittoria di fila in campionato che, per la Kemas Lamipel, è di nuovo tempo di scendere in campo. Oggi alle ore 20.00 al PalaParenti arriverà infatti la Synergy Mondovì e potrà quindi andare in scena il recupero della prima giornata di ritorno rinviata ad inizio gennaio per Covid. Per i “Lupi” l’occasione è di quelle ghiotte vista la possibilità di scalare la classifica, ma allo stesso tempo l’impegno andrà assolutamente preso con le molle dato che i piemontesi sono squadra in crescita e che vorrà vendere carissima la pelle per conquistare punti preziosi in graduatoria. L’energie fisiche e mentali spese a Cuneo potranno pesare sulle gambe e sulla testa di Colli e compagni, ma sicuramente lo staff atletico e tecnico dei conciari saprà lavorare al meglio per far rendere al massimo una squadra che ultimamente sta facendo faville. Dall’altra parte della rete ci sarà un team che arriva da una sconfitta per 3-0 a Reggio Emilia ma che solo pochi giorni prima era riuscita nell’impresa di battere per 3-2 Castellana Grotte: massima attenzione quindi per la Kemas Lamipel che dovrà fronteggiare lo straripante opposto Arinze, assente all’andata al pari del palleggiatore Piazza arrivato a Mondovì a metà dicembre; insieme a loro osservato speciale sarà lo schiacciatore ed ex di turno Mazzon che farà coppia in diagonale con Cianciotta o Boscaini. Al centro agiranno invece Ceban e Caldano, mentre da libero giocherà Raffa. Allenatore di questa temibile squadra è Francesco Denora Caporusso. Arbitrerà la coppia formata da Laghi e Jacobacci e come detto l’appuntamento sarà per le ore 20.00 con la diretta consueta sui canali YouTube della LegaVolley. Per chi volesse seguire il match dal vivo biglietteria del PalaParenti aperta dalle ore 19.00 e Super Green Pass necessario per entrare nell’impianto santacrocese.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteSITUAZIONE RIENTRATA – SA.MA. TEAM VOLLEY IN CAMPO DOMENICA A MACERATA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Allenamenti congiunti in casa: una vittoria e una sconfitta

La Pallavolo La Bollente si mostra per la prima volta nei primi (ed unici) allenamenti congiunti davanti ai propri sostenitori…

28 Settembre 2024
  • Volley

Esordio combattuto a Civitanova: Padova cede 3-1 alla Lube

Esordio stagionale a Civitanova per i bianconeri di Sonepar Padova, che questa sera hanno affrontato il team di coach Medei…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, Wada fa ricorso sul caso doping: ricostruzione e cosa può succedere

Dopo l’assoluzione dell’ITIA, che non aveva riscontrato colpa e negligenza sul caso della contaminazione da Clostebol, l’agenzia mondiale antidoping ha…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Cucine Lube Civitanova – Sonepar Padova 3-1 (25-22,…

28 Settembre 2024
  • Volley

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

1ª Giornata And. (29/09/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Sir Susa Vim Perugia-Rana Verona – Non…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ottimo approccio e una sfilza di indicazioni positive a Prata

TINET PRATA DI PORDENONE-BELLUNO VOLLEY 3-1 PARZIALI: 20-25, 25-23, 25-20, 26-24. TINET PRATA DI PORDENONE: Katalan 10, Alberini 3, Scopelliti…

28 Settembre 2024