Trasferta in Emilia-Romagna nel 9° turno di SuperLega Credem Banca. Domenica 27 novembre (ore 20.30) la Cucine Lube Civitanova sarà di scena al PalaBancaSport contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza per il settimo faccia a faccia della storia tra i due Club. I cucinieri si sono imposti in 5 dei 6 precedenti concedendo 5 set sui 22 totali, con 351 punti realizzati e 475 subiti.
Una vittoria per parte nella passata stagione. Gli emiliani hanno registrato la prima vittoria assoluta con i cucinieri nella 2a giornata di andata della Regular Season espugnando l’Eurosuole Forum al tie break con i 35 punti personali di uno scatenato Adis Lagumdzija (25-23, 16-25, 25-23, 22-25, 12-15). Nella gara di ritorno, sul campo dei piacentini, gli uomini di Chicco Blengini si sono rifatti con il massimo scarto. Il dominio marchigiano del primo e del terzo parziale è stato intervallato dal braccio di ferro vinto ai vantaggi sempre dalla Lube (17-25, 28-30, 21-25).
Giorni fantastici agli Internazionali per gli azzurri. Jasmine Paolini sfiderà Coco Gauff nella finale del torneo Wta di Roma (diretta…
Si comincia a fare sul serio al Giro d'Italia: oggi la 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: frazione…
Si avvicina il grande appuntamento. Il redde rationem. La sfida che sancirà quale squadra potrà prendere l’ascensore e salire in…
La schiacciatrice/ricevitrice svizzera Laura Dervisaj-Kunzler è il secondo volto nuovo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la stagione 2025/2026 e il suo arrivo…
Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove prenderà il via la Final Four di Champions League. Nella tarda mattinata della…
Secondo volto nuovo nel roster della Futura Volley 2025-26: capelli biondi, occhi verdi, sorriso dolcissimo. L’identikit è quello di Alice…