Serve una vittoria con Modica per tornare a correre

Nel precedente stagionale Palmi si è imposta per 3-0

Archiviata la sconfitta al tie-break con Lecce, la OmiFer Palmi di Antonio Polimeni guarda adesso al prossimo appuntamento stagionale previsto in quel di Modica.
I siculi, reduci da una brutta sconfitta per 3-0 sul campo di Marcianise, dovranno assolutamente rifarsi per non subire l’aggancio in classifica da parte della squadra campana. Non è più rosea la situazione di Palmi che adesso si ritrova addirittura al sesto posto e a tre punti dalla vetta, con diverse squadre che hanno ancora una partita da recuperare.
Il precedente stagionale ha visto Palmi imporsi con un 3-0 netto sui siculi che tra le mura del PalaBotteghelle di Reggio Calabria non sono riusciti a mettere i padroni di casa alle corde.
Adesso però la situazione è leggermente diversa: Palmi non è più forte delle sue certezze di inizio stagione e inoltre non potrà contare sul contributo dell’esperto centrale Carmelo Gitto ancora fuori per infortunio.
L’appuntamento è fissato per Domenica 16 Gennaio ore 18:00 al PalaRizza di Modica.

Articolo precedenteBOLOGNA: SABATO IL FACCIA A FACCIA CON SAVIGLIANO


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025