Di
Nella penultima giornata del girone d’andata la formazione di coach Dal Monte esce sconfitta in quattro set dal Montebello. Si ferma a due la striscia di vincente del Volley SangioPode, dopo i successi contro Carpaneto e Mio Volley, la squadra di coach Danilo DalMonte in emergenza di organico viene superata in rimonta dal team parmense del Montebello. Vinto il primo parziale, Guienne e compagne sono sempre rimaste in gara ma non sono state in grado di chiudere i punti decisivi nei successivi.
commenta il coach. Nel prossimo turno, venerdì 16 dicembre, ore 21, il Volley SangioPode chiuderà il girone d’andata affrontando il Valtom Limpia, squadra reggiana, quinta in classifica
Volley SangioPode – U.s Montebello 1-3 (25-23, 23-25, 22-25, 18-25)
Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…