Di
Nella penultima giornata del girone d’andata la formazione di coach Dal Monte esce sconfitta in quattro set dal Montebello. Si ferma a due la striscia di vincente del Volley SangioPode, dopo i successi contro Carpaneto e Mio Volley, la squadra di coach Danilo DalMonte in emergenza di organico viene superata in rimonta dal team parmense del Montebello. Vinto il primo parziale, Guienne e compagne sono sempre rimaste in gara ma non sono state in grado di chiudere i punti decisivi nei successivi.
commenta il coach. Nel prossimo turno, venerdì 16 dicembre, ore 21, il Volley SangioPode chiuderà il girone d’andata affrontando il Valtom Limpia, squadra reggiana, quinta in classifica
Volley SangioPode – U.s Montebello 1-3 (25-23, 23-25, 22-25, 18-25)
Volley SangioPode: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…