Ancora un risultato deludente per il Volley Prato di Serie C. La sconfitta rimediata sabato a Brozzi fa male perché subita da una squadra alla portata di Prato, come il Firenze Ovest. In quattro set, i toscani del capoluogo di regione hanno la meglio su un Volley prato che non sembra essere entrato in partita, eccezion fatta per il terzo set che la squadra di coach Barbieri riesce a strappare agli avversari.
Il team di Barbieri ha lasciato punti preziosi con tante formazioni più indietro in classifica e questo penalizza non poco le possibilità di Prato di conquistare la quarta piazza. Obiettivo ancora possibile ma per ottenerlo Prato deve decisamente cambiare passo. In casa del Firenze Ovest la sfida è terminata per 3-1 a favore dei padroni di casa. Firenze che vinceva i primi due set mettendo una pesante ipoteca sulla gara. Prato che provava a riaprirla vincendo il terzo parziale. Prato che andava vicino a completare la rimonta nel quarto fermato però ai vantaggi.
FIRENZE OVEST – VOLLEY PRATO 3-1 (25-18; 25-22; 18-25; 27-25)
Firenze Ovest: Badii, Baldinotti, Braschi, Cassioli S., Cassioli T., Ceccherini, Ciarpaglini, Genovese, Gori, Manna, Vivoli, Wu Bao. All. Vestri.
Volley Prato: Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Maranghi, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Torri, Trancucci. All. Barbieri.
Arbitri: Velli e Crovetti.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…