Serie C, continua il momento no del Volley prato: Firenze la spunta 3-1

Ancora un risultato deludente per il Volley Prato di Serie C. La sconfitta rimediata sabato a Brozzi fa male perché subita da una squadra alla portata di Prato, come il Firenze Ovest. In quattro set, i toscani del capoluogo di regione hanno la meglio su un Volley prato che non sembra essere entrato in partita, eccezion fatta per il terzo set che la squadra di coach Barbieri riesce a strappare agli avversari.

Il team di Barbieri ha lasciato punti preziosi con tante formazioni più indietro in classifica e questo penalizza non poco le possibilità di Prato di conquistare la quarta piazza. Obiettivo ancora possibile ma per ottenerlo Prato deve decisamente cambiare passo. In casa del Firenze Ovest la sfida è terminata per 3-1 a favore dei padroni di casa. Firenze che vinceva i primi due set mettendo una pesante ipoteca sulla gara. Prato che provava a riaprirla vincendo il terzo parziale. Prato che andava vicino a completare la rimonta nel quarto fermato però ai vantaggi.

FIRENZE OVEST – VOLLEY PRATO 3-1 (25-18; 25-22; 18-25; 27-25)

Firenze Ovest: Badii, Baldinotti, Braschi, Cassioli S., Cassioli T., Ceccherini, Ciarpaglini, Genovese, Gori, Manna, Vivoli, Wu Bao. All. Vestri.

Volley Prato: Anatrini, Cecchin, De Giorgi, Disconzi, Maletaj, Maranghi, Massi, Matteini, Mazzinghi, Mendolicchio, Nincheri, Pontillo, Torri, Trancucci. All. Barbieri.

Arbitri: Velli e Crovetti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Anna Danesi incontra le ragazze del Club Italia. Magnabosco: “L’abbiamo sentita vicina a noi”

Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…

14 Novembre 2025
  • Volley

Perugia-Cuneo 3-0, Battocchio spiega l’assenza di Sedlacek e il problema accusato da Baranowicz

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…

14 Novembre 2025
  • Volley

A Napoli per una riconferma: la Green Volley cerca il bis

Vuole ripetersi nella tana napoletana una Green Volley Galatone rinfrancata, pronta ad una controprova della bella prestazione offerta nel derby.…

14 Novembre 2025
  • Volley

Rinascita Lagonegro – Virtus Aversa, i precedenti

Partite avvincenti, rivalità e sfide infinite. Tutto questo è, ed è stato, Lagonegro-Aversa. Una sfida che si è giocata per…

14 Novembre 2025
  • Volley

Testa al campo, si riparte da Sorrento. Zonta: “Uniti e compatti”

C’è un’altra neopromossa sul cammino dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo aver battagliato con Lagonegro tra le mura…

14 Novembre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania attesa a Pineto per una sfida d’alta classifica

Montagnani: «Dobbiamo resistere alla loro battuta e imporre il nostro gioco» Andrea Gasparini: «Andiamo a Pineto con coraggio, possiamo giocarcela…

14 Novembre 2025