Di
La serie B2 Femminile Girone G prevede un gustoso Ariete PVP Pallavolo Prato – News System Volley Torresi Potenza Picena (ore 17.30, Palazzetto San Paolo, arbitri Cannas e Vannini). L’Ariete cerca il settimo sigillo. La vittoria di Monte Urano ha rinsaldato convinzioni e sicurezze della squadra di Nuti. Non tanto per il valore dell’avversaria quanto per le condizioni oggettive di difficoltà in cui la squadra ha conquistato i tre punti. Contro Potenza Picena l’Ariete proverà a scrivere un altro capitolo importante di questo suo inizio di torneo. Un match difficile contro una squadra tosta che lotta su ogni pallone e che ha ceduto al tie break in gara contro avversarie di livello come ad esempio Fano e Ozzano, vincendone altre alla stessa maniera (vedi Pistoia e Castenaso). Prato vuole i tre punti e dovrà avere la pazienza e la determinazione dimostrate nelle ultime uscite per ottenerli. Tutto questo contando sul recupero di Fanelli e Saletti, indisponibili nell’ultima gara. Attenzione alla qualità offensiva delle sorelle Concetti, veri punti di forza della squadra marchigiana.
La rosa della Ariete PVP Pallavolo Prato: Falseni, Fanelli, Gianni, Grosso, Goretti, Nuti, Saletti, Piccini, Vignozzi, Nesi, Palandri, Mazzoni, Ricci, Tamburini. All. Nuti. In casa anche la per formazione di Serie C che sabato alle ore 21.15 ospita il VC Le Signe (Palazzetto San Paolo, arbitro Staderini). Ospiti che appaiano Quarrata al vertice e che quindi rappresentano un ostacolo difficilissimo per le ragazze di Crisanaz. Le Signe nell’ultimo turno hanno superato Pescia per 3-1 ed in precedenza aveva superato anche Poggio a Caiano. Allenata dal ticket Tonini – Lotti la squadra è ben strutturata e ben messa in campo. Insomma, servirà la migliore Ariete per contrastarla.
La rosa dell’Ariete PVP: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…