Serie A3 Credem Banca: la decisione su San Donà – Portomaggiore

Serie A3 Credem Banca
La decisione della Corte Sportiva di Appello sulla gara tra Portomaggiore e San Donà


La Corte Sportiva di Appello si è espressa in data 11 gennaio 2022 (Comunicato Ufficiale N.5) in merito al ricorso avverso il provvedimento del Giudice Sportivo Nazionale (decisione C.U. N.13 del 09/12/2021) sulla mancata disputa della gara tra SA.MA. Portomaggiore e Volley Team San Donà, valida per la 13a giornata di andata del girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, per la rinuncia non preannunciata da parte del Volley Team San Donà.
La Corte Sportiva di Appello, letti gli atti, sentiti gli interessati ed esaminati i documenti allegati al ricorso ha deliberato, in parziale accoglimento del reclamo proposto dal Volley Team San Donà, ferme restando le sanzioni disciplinari irrogate dal Giudice Sportivo Nazionale, ossia di infliggere la sconfitta per 3-0 alla squadra veneta con annessa penalizzazione di tre punti in classifica, di mitigare l’importo della sanzione pecuniaria riducendo la multa in 2500 € con conseguente incameramento di 1/3 del deposito cauzionale.
Gli atti sono disponibili all’interno delle apposite sezioni dell’Albo Organi di Giustizia sul sito della Federazione Italiana Pallavolo.

Articolo precedenteSlitta il ritorno in campo, Belluno-Macerata rinviata
Prossimo articoloRinvii in Serie A3 Credem Banca


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Belluno, troppe occasioni perse: la spunta Trebaseleghe

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano…

25 Ottobre 2025