Serie A3 Credem Banca: la decisione su San Donà – Portomaggiore

Serie A3 Credem Banca
La decisione della Corte Sportiva di Appello sulla gara tra Portomaggiore e San Donà


La Corte Sportiva di Appello si è espressa in data 11 gennaio 2022 (Comunicato Ufficiale N.5) in merito al ricorso avverso il provvedimento del Giudice Sportivo Nazionale (decisione C.U. N.13 del 09/12/2021) sulla mancata disputa della gara tra SA.MA. Portomaggiore e Volley Team San Donà, valida per la 13a giornata di andata del girone Bianco di Serie A3 Credem Banca, per la rinuncia non preannunciata da parte del Volley Team San Donà.
La Corte Sportiva di Appello, letti gli atti, sentiti gli interessati ed esaminati i documenti allegati al ricorso ha deliberato, in parziale accoglimento del reclamo proposto dal Volley Team San Donà, ferme restando le sanzioni disciplinari irrogate dal Giudice Sportivo Nazionale, ossia di infliggere la sconfitta per 3-0 alla squadra veneta con annessa penalizzazione di tre punti in classifica, di mitigare l’importo della sanzione pecuniaria riducendo la multa in 2500 € con conseguente incameramento di 1/3 del deposito cauzionale.
Gli atti sono disponibili all’interno delle apposite sezioni dell’Albo Organi di Giustizia sul sito della Federazione Italiana Pallavolo.

Articolo precedenteSlitta il ritorno in campo, Belluno-Macerata rinviata
Prossimo articoloRinvii in Serie A3 Credem Banca


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025