Di
Il grave infortunio subito da Ilya Vlasov a fine 2021 costringe la Dinamo Mosca a tornare sul mercato: secondo quanto riportato da , la squadra della capitale russa ha ingaggiato l’esperto centrale bielorusso Sergej Busel, nella prima parte della stagione allo Stroitel Minsk. Il giocatore classe 1989 si unirà a un reparto comunque già ben fornito, con Likhosherstov, Belogortsev e Zhuk. Per lui si tratta di un ritorno in Superleague dopo le esperienze con il Nova Novokuybyshevsk e nella scorsa stagione con la Dinamo LO.
“ – ha spiegato l’allenatore della Dinamo Konstantin Bryansky – “.
Va precisato che lo status dei giocatori bielorussi in Russia è particolare: possono essere tesserati liberamente – superando quindi il limite dei 2 stranieri per squadra – ma vengono considerati stranieri quando sono schierati in campo. In sostanza, Busel potrà giocare soltanto quando non verrà impiegato uno tra l’opposto Tsvetan Sokolov e il libero Lauri Kerminen.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…