Di
Si chiude ufficialmente il mercato bande per la Focol Legnano: dopo le conferme di Cavaleri, Mazzaro e Valli, la società biancorossa annuncia l’arrivo di Serena Banfi, classe 2003. Lo scorso anno la giovane banda era in forza alla Coop Novate in Serie B1, nello stesso girone delle “Coccinelle”.
La carriera di Banfi inizia da giovanissima, in varie società locali, per poi spostarsi alla Visette e, in seguito, a Orago, con cui vince lo Scudetto Under 14. Da qui il trasferimento in provincia di Bergamo, alla Lemen Volley, con cui si fregia nuovamente del titolo di campionessa d’Italia, stavolta nella categoria Under 16. Il percorso pallavolistico di Banfi prosegue nella Vero Volley Monza, con cui partecipa anche ad un torneo insieme alla prima squadra, prima dell’esperienza sopracitata a Novate.
La nuova schiacciatrice biancorossa è già carica per l’inizio dell’esperienza: “– ha dichiarato nella sua prima uscita da legnanese –“.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
Trento, 8 ottobre 2025 Prende il via ufficialmente nella giornata di giovedì 9 ottobre l’ottava edizione del Festival dello Sport…
Il Festival dello Sport di TrentoI partecipanti alla “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” Un solo giorno prima della…
Prosegue l'annata straordinaria di Alex De Minaur. L'australiano è ai quarti di finale al Masters 1000 di Shanghai grazie alla…
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…