Il tecnico della nazionale serba, Igor Kolaković, ha diramato oggi una prima lista dei 37 convocati in vista di VNL e Campionato del Mondo, e tra questi c’è anche il nostro Uros Nikolic.
Curiosità: il centrale gialloblù, in occasione di questo primo raduno, ritroverà anche il fratello minore (classe 2001), Dusan Nikolic, opposto della Stella Rossa di Belgrado.
Forza Uros!
La lista completa dei convocati:
Registi: Nikola Jovovic, Vuk Todorovic, Aleksa Batak, Maksim Buculjevic, Andrija Vulikic, Andrija Vilimanovic e Andrej Polomac
Opposti: Aleksandar Atanasijevic, Drazen Luburic, Bozidar Vucicevic, Nikola Meljanac, Milan Zecevic e Dusan Nikolic
Centrali: Marko Podrascanin, Srecko Lisinac, Petar Krsmanovic, Uros Nikolic, Nemanja Masulovic, Aleksandar Nedeljkovic, Stevan Simic, Andrej Rudic e Aleksandar Bosnjak
Schiacciatori: Uros Kovacevic, Marko Ivovic, Nemanja Petric, Miran Kujundzic, Milan Katic, Pavle Peric, Lazar Marinovic, Lazar Bajandic, Luka Tadic, Stefan Skakic e Davide Kovac
Líberi: Lazar Koprivica, Nikola Pekovic, Miljan Milovic e Stefan Negic
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…