Il tecnico della nazionale serba, Igor Kolaković, ha diramato oggi una prima lista dei 37 convocati in vista di VNL e Campionato del Mondo, e tra questi c’è anche il nostro Uros Nikolic.
Curiosità: il centrale gialloblù, in occasione di questo primo raduno, ritroverà anche il fratello minore (classe 2001), Dusan Nikolic, opposto della Stella Rossa di Belgrado.
Forza Uros!
La lista completa dei convocati:
Registi: Nikola Jovovic, Vuk Todorovic, Aleksa Batak, Maksim Buculjevic, Andrija Vulikic, Andrija Vilimanovic e Andrej Polomac
Opposti: Aleksandar Atanasijevic, Drazen Luburic, Bozidar Vucicevic, Nikola Meljanac, Milan Zecevic e Dusan Nikolic
Centrali: Marko Podrascanin, Srecko Lisinac, Petar Krsmanovic, Uros Nikolic, Nemanja Masulovic, Aleksandar Nedeljkovic, Stevan Simic, Andrej Rudic e Aleksandar Bosnjak
Schiacciatori: Uros Kovacevic, Marko Ivovic, Nemanja Petric, Miran Kujundzic, Milan Katic, Pavle Peric, Lazar Marinovic, Lazar Bajandic, Luka Tadic, Stefan Skakic e Davide Kovac
Líberi: Lazar Koprivica, Nikola Pekovic, Miljan Milovic e Stefan Negic
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…