Di
La CDA Volley Talmassons, qualificatasi per il penultimo atto della rassegna iridata che regalerà l’ultimo posto disponibile in A1, annuncia che per quest’evento traslocherà presso il Palazzetto dello Sport di Latisana. L’impianto è già noto alla squadra del presidente Cattelan, poiché nel 2015 era stata sede della finale (poi vinta) di Coppa Italia di B2. La struttura può ospitare più di 1300 persone.
L’obiettivo è riportare la pallavolo di alto livello sul territorio, ricreando quell’interesse che negli ultimi anni è un po’ andato scemando. Gara 1 di Semifinale si disputerà Sabato 23 Aprile alle ore 20. L’incontro, che sarà trasmesso anche sul canale Youtube di Volleyball World, è stato presentato ieri a Latisana alla presenza delle Amministrazioni dei Comuni di Latisana, Lignano e Talmassons e della Regione, della Fipav e dei dirigenti del club di Talmassons e del Basket Latisana.
Il Presidente Cattelan:”“.
La sfidante della CDA sarà la Cbf Balducci Hr Macerata. La squadra marchigiana si è classificata seconda nel girone A conquistando 43 punti frutto di 15 vittorie e 5 sconfitte. In questi Play Off ha compiuto un percorso netto, sconfiggendo in 2 partite prima Soverato negli Ottavi e successivamente Sassuolo nei Quarti.
Le prevendite per la partita sono già disponibili presso il CDA Lounge Bar, in Via degli Artigiani 7, Talmassons.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…