Nel campionato italiano di volley femminile è tempo dei Playoff scudetto in Serie A1, da seguire anche su Sky e in streaming su NOW. Archiviati i quarti di finale, ora è tempo di semifinali, per designare le due formazioni che si sfideranno, poi, nella finale per il titolo. Tra le semifinaliste anche le campionesse d’Italia in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano, che oggi riceveranno la visita delle toscane della Savino Del Bene Scandicci.
Gara1 in programma al Pala Verde di Villorba (Treviso), con inizio alle ore 20.30, in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, con la telecronaca di Roberto Prini e il commento di Francesca Piccinini. Nei quarti di finale, vittorie per entrambe in due partite, con Conegliano che si è imposta su Firenze, mentre Scandicci ha avuto la meglio su Busto Arsizio. Si gioca al meglio delle tre partite e chi per primo arriverà a due vittorie staccherà il pass per la finale scudetto.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…