Di
Altra novità di peso per la WiMORE Volley Parma in vista del prossimo campionato di Serie A3: la società emiliana ha annunciato l’ingaggio di Federico Rossatti, schiacciatore dal 2019 alla Maury’s Com Cavi Tuscania con una parentesi al LUC Volleyball Lausanne in Svizzera.
Nato nel 1994 a Verona, Rossatti è cresciuto pallavolisticamente tra le fila di Mezzolombardo Volley e Argentario Calisio; poi ha indossato le maglie del Club Italia in B2, di Forlì per due anni in B2 e B1, di Bolzano in B1 e di Reggio Emilia in A2, prima di debuttare in SuperLega nella stagione 2017-18 a Castellana Grotte. Le ultime esperienze sono state a Campegine, Castelfranco di Sotto e appunto Tuscania e Losanna. Adesso la scelta di Parma, che da lui si aspetta molto in questa nuova avventura in A3: “ – spiega – “.
“– continua Rossatti – . “.
“– prosegue lo schiacciatore – “. Poi Rossatti ripercorre la sua esperienza a Tuscania: ““.
Infine il nuovo arrivo riflette sugli “ingredienti” necessari per la prossima stagione: ““.
Oltre all’ingaggio di Rossatti, Parma ha ufficializzato anche la conferma del palleggiatore classe 2001 Edoardo Colangelo, prodotto del settore giovanile: per lui sarà l’undicesima stagione complessiva tra le file gialloblu, dall’Under 12 alla A3. “– racconta –“.
“– aggiunge Colangelo – “.
“– spiega il palleggiatore – “.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…