Di
Dopo aver presentato i primi due volti nuovi (Giulia Bartesaghi e Francesca Trevisan), il Volley Offanengo avanza nelle conferme nel roster targato Chromavis Abo che parteciperà per la prima volta al campionato di A2 femminile dopo la promozione centrata nei play off di B1.
Il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni annuncia la conferma della palleggiatrice Giulia Galletti, che si appresta così a vivere il secondo anno in maglia neroverde. Bolognese classe 1999, è stata tra le protagoniste della promozione e ora torna nel secondo campionato nazionale “rosa”, già disputata con Sassuolo, Marsala e Macerata, oltre a vivere per due mesi il clima di A1 con la Unet E-Work Busto Arsizio.
spiega il direttore sportivo della Chromavis Abo Stefano Condina
le parole della giocatrice
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…