Di
Dopo aver presentato i primi due volti nuovi (Giulia Bartesaghi e Francesca Trevisan), il Volley Offanengo avanza nelle conferme nel roster targato Chromavis Abo che parteciperà per la prima volta al campionato di A2 femminile dopo la promozione centrata nei play off di B1.
Il sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni annuncia la conferma della palleggiatrice Giulia Galletti, che si appresta così a vivere il secondo anno in maglia neroverde. Bolognese classe 1999, è stata tra le protagoniste della promozione e ora torna nel secondo campionato nazionale “rosa”, già disputata con Sassuolo, Marsala e Macerata, oltre a vivere per due mesi il clima di A1 con la Unet E-Work Busto Arsizio.
spiega il direttore sportivo della Chromavis Abo Stefano Condina
le parole della giocatrice
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…