Seap affianca Sigel come title sponsor di Marsala

Di

Marsala Volley si tinge di Green, Green Economy con Seap Corporation che andrà ad affiancare il marchio Sigel, leader nella produzione e commercializzazione di gelati in Italia, come Title Sponsor.

Il gruppo Seap è una delle maggiori realtà imprenditoriali siciliane nel settore ambientale, operante nel campo della gestione dei rifiuti, delle bonifiche ambientali e della gestione di impianti di trattamento di rifiuti solidi e liquidi, e nella produzione di bioenergia.

Lo sviluppo di un progetto ambizioso che riesca ad affermarsi in una terra, che nello sport riesce ad esprimere i suoi più autentici e nobili valori, è l’obiettivo della compagine societaria che della pallavolo ha scelto di fare il veicolo di un ideale sportivo orgogliosamente siciliano.

Il progetto, che rappresenta un unicum nel panorama sportivo nazionale poiché mette a sistema energie imprenditoriali e realtà strutturate su base regionale e nazionale sotto la medesima egida, prende vita dopo un importante percorso di integrazione promosso e supportato dallo Studio Minnella & Coppa di Roma.

Il Volley di Marsala e della Sicilia da oggi, grazie alla lungimiranza ed alla determinazione di Massimo D’Amico e Sergio Vella, rispettivamente amministratori delegati di Sigel e Seap, quest’ultimo già Mainsponsor della Asd Sporting Maccalube Aragona nello scorso campionato di A2 femminile, scrivono insieme una pagina di storia dello sport.

La sfida di rilancio di Marsala Volley già annunciata nella conferenza stampa di presentazione dell’allenatore, il pluri-olimpionico Marco Bracci, si avvia verso la sua definizione, con la riconferma degli sponsor, importanti aziende siciliane tra le quali alcune che hanno contribuito direttamente alla realizzazione di questo accordo puntando sulla convergenza tra Etica del lavoro ed Etica dello sport.

Intanto Il fischio di inizio del campionato 2022/2023 è stato fissato dalla Lega Pallavolo di Serie A Femminile nel weekend del 22 e 23 ottobre.

Marsala Volley da oggi con il nome Seap Sigel Marsala Volley dà appuntamento al Palasport “San Carlo” di Marsala per una stagione imperdibile.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025