Di
Senza nemmeno il tempo di godersi fino in fondo la prima vittoria piena stagionale, è già l’ora di tornare in campo per il Monge-Gerbaudo Savigliano, che, mercoledì 19 ottobre alle ore 20.30, attende al Pala San Giorgio di Cavallermaggiore il Moyashi Garlasco.
L’avversario di turno è allenato da coach Vittorio Bertini, che in Piemonte ha vissuto in passato esperienze sia come palleggiatore (a Torino) che come allenatore (a Ciriè). Garlasco è già stato sparring partner in ben due test pre-campionato dei ragazzi di coach Lorenzo Simeon, entrambi combattuti fino all’ultimo pallone. Fin qui, i lombardi hanno raccolto due sconfitte in altrettante partite, ma hanno affrontato compagini di ottimo valore: dopo il ko al tie-break in casa di Parma, infatti, Puliti e compagni si sono arresi 3-1 domenica, nell’esordio casalingo al PalaRavizza di Pavia contro Fano (1-3). Tra i giocatori più pericolosi, sicuramente Stefano Giannotti, esperto opposto da 37 punti in due partite.
Capitan Dutto e compagni arriveranno all’incontro galvanizzati dopo la bella vittoria di sabato sera contro Bologna e con la voglia di confermarsi nelle parti alte di classifica, che occupano grazie ai quattro punti conquistati in due giornate.
“ – spiega il libero Daniele Gallo, vice-capitano saviglianese – ”.
Nel gruppo a disposizione di coach Simeon, da segnalare una curiosità: allo schiacciatore Andrea Nasari mancano 10 punti per raggiungere quota mille in carriera.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…