Saturnia torna a Sorrento. D’Angelo: “Avversario di rango, ma siamo molto carichi”

Foto Saturnia

Di

Domani, domenica 30 ottobre, si gioca la quinta giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca 2022/23 e il calendario del girone Blu, per Farmitalia Saturnia, prevede una sfida a dir poco impegnativa. Ore 16.00 in punto: il suono del fischio d’inizio riempirà il PalAtigliana, casa di Shedirpharma Sorrento.

Vetta della classifica, condivisa con Bari e Ortona, per i biancoblu, sesto posto per i campani che però ad oggi hanno giocato una partita in meno, dimostrando ad ogni match di volere arrivare fino alla fine. Sarà dunque un incontro da non prendere sotto gamba e che arriva in un momento in cui la formazione capitanata da Marco Fabroni sta andando a mille. Tre partite giocate in sette giorni la scorsa settimana, una domani, e un nuovo anticipo al PalaCatania mercoledì 2 novembre.
– spiega il Direttore Sportivo, Piero D’Angelo –

Gruppo che si è rinforzato domenica scorsa con l’arrivo di Enrico Zappoli, un rientro al posto 4 da titolare: Una squadra riformata e rinforzata, alla quale già nelle prossime ore potrebbe riunirsi il centrale Antonio Smiriglia, infortunato alla caviglia destra alla vigilia della prima giornata, ormai in via di recupero.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025