Di
Anche il quinto test match stagionale dell’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio finisce 2-2: la squadra vicentina pareggia i conti con la BSC Materials Sassuolo al PalaPaganelli. Parte con il piede sull’acceleratore la squadra guidata da Marco Sinibaldi parte con il piede sull’acceleratore e nel primo set tiene il vantaggio dall’inizio alla fine, chiudendo 23-25.
Nel secondo set arriva la reazione di Sassuolo, con un testa a testa fino a 22-22; poi due palloni fuori di Angelina spingono la squadra di casa, che pareggia con il punteggio di 25-22. Nel terzo set entra Nardelli al posto di Angelina, ma troppi errori portano la squadra vicentina sotto di sei punti. Sul 11-17 Maggipinto e compagne ritrovano la concentrazione, annullando tre palle set a Sassuolo, ma la rimonta non riesce: 25-22. Quarto set con Montecchio che ritrova il ritmo e chiude 23-25.
“ – commenta Marco Sinibaldi –“.
Sabato 15 ottobre Montecchio svolgerà un allenamento interno al Palaferroli, aperto al pubblico e a ingresso gratuito.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…