Di
È ormai quasi al completo il mosaico della Kioene Padova per la prossima stagione: per definirlo manca solo una tessera, quello del secondo libero che affiancherà il nuovo arrivato Julian Zenger. Com’è ormai tradizione, per questo ruolo la società bianconera dovrebbe affidarsi a un prodotto del proprio vivaio: fa il nome di Matteo Lelli, lo scorso anno protagonista della promozione della TMB Monselice in Serie A3.
Lelli, classe 1995, ha iniziato l’attività proprio nel settore giovanile patavino e ha già assaggiato la Serie A con la maglia della Tinet Prata di Pordenone, dal 2018 al 2020, prima in A2 e poi in A3. Con lui sarebbe al completo un roster che prevede anche i palleggiatori Saitta e Zoppellari, gli opposti Petkovic e Guzzo, i centrali Volpato, Crosato e Canella e gli schiacciatori Takahashi, Asparuhov, Desmet e Gardini.
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…